Ictisese Admin replied

368 weeks ago

PAW Patrol

Show Spoiler

3a43a2fb81 Capisco perché PAW Patrol è così popolare - è divertente, ma niente di troppo duro per un osservatore in età prescolare! A differenza della maggior parte dei programmi orientati all'età prescolare, questo spettacolo non diventa mai ripetitivo (anche se devo dire che i pochi episodi che coinvolgono un personaggio minore di nome Alex erano piuttosto negativi). I nomi dei sei cuccioli erano un po 'difficili da eliminare all'inizio, ma sembra come se fossero incisi nella mia testa ora. Per quanto riguarda Ryder, è un buon modello; a differenza di alcuni programmi TV & quot; leader & quot; Ho visto, dimostra la leadership in modo molto positivo. Cap'n Turbot è ritratto in modo stupido ma significa bene, ed è solo il personaggio più divertente dello show. Ci sono sicuramente messaggi sul lavoro di squadra e sul superamento delle differenze in ogni episodio. Nel complesso, ritengo che PAW Patrol abbia le potenzialità per diventare un classico per i kiddie show come Dora the Explorer o SpongeBob.
Mio figlio ama questo spettacolo, ma in questo particolare episodio ho una domanda davvero curiosa. Quando il forno del signor Porter esplode e non riesce più a cucinare il suo famoso peperoncino. Chiama Ryder e i suoi cuccioli per aiutare. Quindi escogitano un piano per cucinare il peperoncino all'esterno perché la stufa del signor Porter è rotta. Intendi dirmi che in tutta Adventure Bay nessun altro ha una dannata stufa? Voglio dire, dove Ryder e Mayor Goodway cucinano i loro pasti per la giornata. Davvero sono seriamente preoccupato di come tutti gli altri cucinino i loro pasti. Anche perché le macerie stanno cucinando il peperoncino e non Ryder o il sindaco Goodway. Qualcuno può aiutarmi a capirlo?
Entretenida para los niños, enseñan el trabajo en equipo.
La giovinezza delirante alimenta i cani randagi e finge di andare in missioni salvavita. Accompagnato da una pazza signora di pollo e un ladro che entrambi fingono di essere sindaci.
Come dice la sigla del tema: Ogni volta che si verifica un problema attorno a Adventure Bay, Ryder e il suo team di cuccioli verranno a salvare la giornata. Una piccola città, sulla costa, ha una squadra di operatori addestrati all'emergenza canina pronti ad entrare in azione in un momento preciso per affrontare tutti i tipi di problemi che capitano a una manciata di residenti che regolarmente si mettono nei guai, e come i Thunderbirds, loro avere l'hardware per affrontare i problemi di terra, mare e aria. Pieno di abiti colorati - ogni cane indossa un'uniforme di colore diverso - gadget interessanti - le loro case per cani si trasformano nei loro camion (e in un elicottero), e hanno zaini che li aiutano a svolgere il loro lavoro - e frasi che ti rimangono impresse nella testa ( & quot; Verde significa Vai & quot ;, & quot; Rubble on the Double & quot ;, & quot; Chase is on the Case & quot;), è molto guardabile, ha un umorismo - come una goffa Dalmation e un cane da fiuto allergico alle piume - con un messaggio ovvio sulla responsabilità sociale e la cooperazione.

Ryder leads a team of rescue pups (Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Zuma and Skye) who save their town from everyday emergencies, whether it's finding missing elephants, fixing windmills or another
La mia flotta privata full movie in italian 720p downloadAssassin's Creed III movie download in mp4italian movie download La saga dei NibelunghiVisus-Expedition Arche Noah download movie freeLe avventure di Brisco County download completo di film in italiano2030 - Fuga per il futuro movie in italian free downloadNew Police Story sub downloadthe The Kill Point full movie in italian free downloadTurbulent Skies - Volo fuori controllo 720pLa giusta causa download

last edited 286 weeks ago by Ictisese
Please log in to post a reply.