b0e6cdaeb1 Ero a Hong Kong quando è stato rilasciato questo film, e l'ho visto come film d'essai. C'era un grande poster (circa 40 'x 20') sui muri dell'edificio appeso ovunque in città con la parte posteriore sexy di Chingmy Yau in pantaloncini di pelle con una pistola in mano. Ho sentito che all'epoca era la fidanzata di Wong Jing (anche Wong Jing era sposata) e ho potuto capire perché gli piacesse così tanto. All'epoca direi che Chingmy aveva il retrotreno più carino di tutta Hong Kong. Ok, questo dà il tono per questo film. È sesso e violenza e ogni sorta di kink è stato gettato. La cinematografia è bella, e gli angoli della macchina da presa superbi, mettendo in mostra tutta la bellezza di Chingmy e Carrie (Ng). La trama è abbastanza buona perché è scritta dal talentuoso Wong Jing stesso. Questo è uno dei migliori (se non il migliore) film fantasy d'azione / erotico che Hong Kong abbia mai prodotto, e presenta ancora tre dei migliori talenti di Hong Kong (Yau, Yam, Ng) in uno dei loro ruoli più intriganti. /> <br/> Chingmy Yau nonostante il suo status di sex symbol era una donna lavoratrice abbastanza conservatrice. Ha lavorato costantemente nella sua carriera e ora ha una bella famiglia. In una delle interviste quando le è stato chiesto cosa le sarebbe piaciuto se fosse rinata, la sua risposta è stata "Un aspirante spirituale"; dimostrando che il suo valore non è tutto sfarzo e glamour. Se ti piacciono i film d'azione "chinatown", allora questo è uno da guardare. Ho avuto la fortuna di vedere il taglio del regista di questo ed è stato fantastico. C'è un lato romantico di questo, ma sono le pistole e il coraggio che è la caratteristica principale. È interessante notare che, e ciò che pensavo fosse buono era la scelta dei "cattivi". Quando lo vedi, troverai alcuni cliché tra alcuni personaggi, seguendo un percorso logoro, ma la storia e l'azione più che compensano. Gli ho dato un 8, ma in genere preferisco i film d'azione di Hong Kong e giapponesi a quelli americani. Whoa. Chingmy Yau è una delle donne più affascinanti che abbia mai visto sullo schermo. Dalla sua scena nel salone, ha davvero attirato la mia attenzione e la teneva per tutto. <br/> <br/> Questa è probabilmente l'opera di Wong Jing. La trama non è l'obiettivo principale mentre si segue la situazione di Kitty. Ho davvero adorato il modo in cui il suo personaggio viene interpretato da una ragazza sexy, da una persona mondana, innocente ma anche mortale. Anche la sua relazione con Sister Cindy e Tinam lo rende interessante …. e diamine, aggiungi Princess e Baby nel mix per più divertimento! <br/> <br/> Quindi, hai l'azione. Questo è il cinema HK nel suo massimo e lo dimostra. Da sparatorie di gruppo, esercizi di addestramento e omicidi, le scene d'azione sono veloci e frenetiche e fatte davvero bene. Inoltre, l'eccentrico talento di Wong Jing aggiunge bizzarria; ricorda la scena del crimine in cui i poliziotti stanno cercando qualcosa e vedrai cosa intendo. <br/> <br/> Un grande film con un po 'di tutto aggiunto. Sicuramente lo vedi per il bellissimo Chingmy! Mi è piaciuto molto questo film. Ci sono varie versioni di video. La mia copia è la versione VHS in formato letterbox, doppiata e non tagliata. Chingmy Yau è una bella attrice e un piacere da guardare. La storia è un racconto della polizia lungo sentieri ben battuti che molti di noi hanno già visto in una qualche forma. Nulla nella storia in sé è saltato fuori e mi ha afferrato come qualcosa di nuovo e mai visto prima. Comunque guardando il video mi sono sentito come se fossi in un cinema di Hong Kong. Il film mi ha dato quel tipo di esperienza. La vera bellezza del film è nel modo in cui viene prodotta piuttosto che in una trama unica. È una "esperienza cinematografica & quot; e fatto abbastanza bene. Lo consiglio vivamente a chi ama un film che è bello da guardare. Questo film è fantastico. È molto simile nella trama a Out of Sight, ma secondo me è un miliardo di volte migliore. Immagino che siano le scene erotiche ad aggiungere molto di più in quanto questo approfondisce completamente l'amore che esiste tra l'assassino e il poliziotto. <br/> <br/> Naked Killer parla di una donna, Kitten, che assiste suo padre assassinato dall'amante della sua matrigna. Vocalizza la vendetta e bombarda il suo ufficio e lo uccide.Dopo di ciò si ritrova intrappolata e inevitabilmente si rivolge a un assassino per chiedere aiuto. Lei l'aiuta e la prende e la allena. Il suo consiglio agisce sempre sull'essere seducente, ma evitando una relazione che ti scardina e ti rende un assassino meno efficace. Il sesso è cattivo perché ti attacca a qualcuno. Sfortunatamente Kitten è attaccata a un poliziotto da cui non può allontanarsi. <br/> <br/> Mettono in risalto questo rapporto nel fatto che questa è l'unica donna che ha incontrato che lo suscita. È determinato a non lasciarla, e alla fine si piega e corre verso le sue braccia, ma non può mai tornare al mondo degli assassini. <br/> <br/> È la trama che dà a questo film molto di forza. La trama è una trama standard di Romeo e Giulietta, ma gli sviluppi del personaggio superano di gran lunga quello di Out of Sight. Le scene d'azione di questo film sono allo standard eccellente del cinema di Hong Kong e il film culmina in un finale tragico. <br/> <br/> Come è tipico per questo film, viene creato un percorso che porta a un solo finale . Il percorso è seguito dalle scelte che i personaggi fanno e una volta che si fa la scelta, la fine è inevitabile. Una tragedia di alto livello è quando si vedono queste scelte e si conoscono le implicazioni. Se consideriamo ciò realistico, le scelte fatte hanno un impatto molto maggiore. Le due tragiche scelte si verificano quando Kitten decide di vendicarsi dell'amante della sua matrigna e quando si rivela alla poliziotta. Queste decisioni la indirizzano verso un percorso dal quale non potrà mai più tornare. Anche se esistono delle scelte, non sono quelle che è disposta a fare. <br/> <br/> Devo dire che questo è un film geniale, sebbene quello che ho visto fosse la versione inedita. Non so come sia la versione di Chinatown Video, ma il film è ancora fenomenale.
Ictisese Admin replied
375 weeks ago