Ictisese Admin replied

367 weeks ago

2012

Show Spoiler

374e6bdcca È un film fantastico !! Ho letto alcuni commenti sul fatto che si tratta di effetti speciali e nient'altro. Sciocchezze! Gli FX sono fantastici ma la storia, la costruzione del personaggio è migliore. Un sacco di battute, cose serie, buone, cattive, cospirazioni, egoismi, altruismo, tutto è lì dentro. <br/> <br/> Una buona storia fino al disastro è molto interessante, e il disastro dopo il disastro … oh amico. È come Armageddon. <br/> <br/> I cinema continuano a essere pubblicati dopo ogni ora. Eppure per una settimana è stato esaurito. Ora so perché …. <br/> <br/> 2 ore solide di intrattenimento. Se vuoi che vada a vederlo.
Pensavi che, se hai visto un disastro, li hai visti tutti, ma scoprirai che non lo hai fatto. <br/> <br/> Il film parla di un cataclisma globale nel 2012, dove la terra sta lentamente distruggendo se stessa. Jackson (John Cusack) lotta per salvare la sua ex moglie (Amanda Peet), lì due bambini e il suo nuovo fidanzato, e portarli in salvo. Mentre la gente della Casa Bianca (Danny Glover, Thandie Newton, Oliver Platt e Chiwetel Ejiofor, di Talk To Me) stanno avendo la propria lotta per occuparsene. <br/> <br/> Del regista Roland Emmerich, che ha portato voi classici così epici come Stargate (1994), Indepence Day (1996) e The Day After Tommorow (2004). Ha anche fatto tali travestimenti cinematografici noti come Godzilla (1998) e 10.000 B.C. (2008). John Cusack e Amanda Peet hanno dato delle esibizioni davvero deboli, non sono semplicemente venuti fuori come persone credendo che stia davvero succedendo. Ora Glover, Newton, Platt e Ejiofor hanno regalato prestazioni degne di Oscar. Ora gli effetti erano fantastici per una parte, ma per l'altro sembravano troppo disegnati e sopra le righe. <br/> <br/> Questo film ci ricorda che questo potrebbe accadere e ci insegna ad avere fede in DIO
Mi sono divertito dall'inizio alla fine. Gli effetti speciali erano esagerati ma hanno funzionato. Ciò che è stato deludente è stato il fatto che la trama e lo sviluppo del personaggio erano piuttosto deboli. I ruoli di Danny Glover e Woody Harrelson erano buoni, ma non sufficientemente integrati nella storia per renderli utili.Una bella scena romantica va bene in un film, ma non quando, con solo pochi minuti per salvare la giornata, l'eroe si ferma a guardare fuori con la sua ex-moglie. Questo accadde pochi minuti dopo aver saputo che il suo ragazzo era stato ucciso. Il finale era una specie di delusione considerando che tutti gli eroismi erano solo per salvare i miliardari del mondo. Nel complesso, seppur piacevole, il 2012 non è neanche lontanamente all'altezza del Giorno dell'Indipendenza dello stesso regista.
Il 2012 aveva così tanto potenziale, aveva tutto da un grande budget, il regista catastrofico Emmerich, un bel cast … e soprattutto, l'hype attuale del 2012. <br/> <br/> Eppure, il film non è riuscito a stupire io perché? Ti dirò perché, questo film è molto simile a un film intitolato Deep Impact, pubblicato circa dieci anni fa, tutto ciò che ho visto nel 2012 somigliava a DI. Se solo usassero astronavi al posto dell'Arca, ciò lo renderebbe diverso. Roland Emmerich usa gli stessi effetti speciali, come ha fatto in The day after tomorrow, SFX ripetitivo anche se ancora ben eseguito. <br/> <br/> In pratica, John Cusack si è distinto insieme a Chiwetel Ejiofor e Amanda Peet. Il tizio russo era piuttosto divertente. Tutto sommato, sono molto deluso dal risultato, commercialmente questo film potrebbe andare bene (a causa del clamore ovviamente), ma criticamente credo che questo film fallisca agli occhi di molti dei suoi clienti. <br/> < br /> Voto questo film 5 su 10 esclusivamente per SFX e John. Evita questo film se stai cercando una bella storia, fallo se vuoi un bel film popcorn con un buon SFX.
Ho visto questo film al cinema in digitale, le immagini del film sono fantastiche, ma la recitazione è davvero scarsa, penso che vedere un treno cadere sull'aereo ti farà dire: "OMG & quot; …. non & quot; WAW & quot; , come se gli attori fossero contrari agli effetti speciali. Il pollo interessato, la ragazza che ha superato il suo problema del letto bagnante, il presidente dalla pelle scura che era l'ultimo uomo in piedi, la pazza ragazza bionda con il suo cane … c'è così tanto non scena, e tanta comicità per questo tipo di un film apocalittico, a un certo punto ho pensato che stavo guardando un film commedia. sono uscito dal film pensando che questa dovesse essere una sorta di messaggio segreto … perché il film ha una trama molto brutta … penso che abbiano sprecato i soldi e la bufala del 2012, avrebbe potuto essere una grata .

Episode 1.228 download completo di film in italianoBastille Day - Il colpo del secolo full movie hd downloadDouble Take scaricare filmdownload No Good Deed - Inganni svelatiThe Still Falls the RainJade full movie in italian 720pAmor negado download completo di film in italianothe Consumed full movie in italian free downloadHealer torrentthe Bullies full movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Ictisese
Please log in to post a reply.